Joao Cancelo per l'Inter: visite mediche terminate. Ora la firma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Cancelo per l’Inter: visite mediche terminate. Ora la firma

Pubblicato

su

joao cancelo valencia

Nuovo rinforzo per l’Inter di Luciano Spalletti, è tutto fatto per Joao Cancelo: il portoghese del Valencia è atterrato pochi istanti fa a Milano. In arrivo la firma – 21 agosto, ore 14.15

Joao Cancelo può essere considerato un nuovo giocatore dell’Inter. Il giocatore ha terminato le visite mediche con l’Inter e ora si sta recando in sede per firmare il nuovo contratto con l’Inter. Il giocatore arriverà all’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 35 milioni di euro. Il portoghese arriva a Milano in un’operazione che ha visto Geoffrey Kondogbia andare dall’Inter al Valencia.

Cancelo-Inter: visite mediche in corso – 21 agosto, ore 13.13

Joao Cancelo sta svolgendo in questi minuti le visite mediche di rito prima di firmare per l’Inter. L’ormai ex terzino del Valencia sarà il nuovo rinforzo sulle fasce chiesto da Luciano Spalletti dopo l’acquisto già concluso di Dalbert. Dopo l’ok delle visite, nero su bianco sul contratto.

Cancelo è in arrivo per le visite – 21 agosto, 7.40

Piero Ausilio lo ha confermato ieri: Joao Cancelo sarà un nuovo calciatore dell’Inter. Percorso inverso per Geoffrey Kondogbia, che sarà del Valencia. Rinforzo in difesa per Luciano Spalletti, che potrà fare affidamento su uno dei talenti più interessanti del panorama internazionale. Ci siamo quasi: il portoghese è atterrato a Milano pochi istanti fa, nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche per poi firmerà il nuovo contratto con i nerazzurri.