Yao al Crotone: ci siamo, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Yao al Crotone: ci siamo, le ultime

Pubblicato

su

stoian ursino

Ci siamo per il trasferimento di Eloge Yao al Crotone: il difensore ha accettato la destinazione calabrese e, dopo l’esperienza della passata stagione, è vicino il prestito dall’Inter. Ecco le ultime sull’affare

Eloge Yao al Crotone, ci siamo. L’Inter, che sta ultimando l’acquisto del centrocampista Gagliardini dall’Atalanta, è al lavoro per sfoltire la rosa e tra i destinati all’addio c’è Yao, centrale difensivo classe 1996: reduce dall’esperienza al Crotone, con cui ha conquistato la promozione in Serie A, l’ivoriano non ha trovato spazio in questa prima parte di stagione in nerazzurro e verrà ceduto a titolo temporaneo per aumentare il suo minutaggio.
CROTONE – BIS – Ed il futuro di Eloge Yao incontrerà nuovamente i colori rossoblu: è praticamente fatta per il ritorno del difensore al Crotone, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com. Il direttore sportivo Giuseppe Ursino ha ottenuto il si del calciatore per il ritorno in prestito, un elemento importante per Nicola che potrà contare su un difensore duttile e dalle grandi qualità.