Jardim-Inter sfuma, il PSG è avanti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jardim-Inter sfuma, il PSG è avanti

Pubblicato

su

jardim

Leonardo Jardim-Inter, dalla Francia non hanno dubbi: nerazzurri ancora in pressing sul tecnico del Monaco. Nonostante l’intesa raggiunta con Spalletti piace il portoghese, ma il PSG è molto avanti – 26 maggio, ore 9.55

L’affare possibile tra Jardim e l‘Inter si è concluso mentre stava per iniziare, tutto per colpa del Paris Saint Germain. In casa PSG è in atto una profonda rifondazione a livello dirigenziale e tecnico: Henrique, ex Porto, diventerà il prossimo direttore sportivo ed Emery sembra vicino all’addio. Con l’ex Siviglia a spasso, il candidato numero uno per la panchina diventa proprio Jardim. In Francia dicono che il PSG stia facendo di tutto per prendere il portoghese, l’affare è in via di definizione. L’Inter può “accontentarsi” di Spalletti…

Jardim-Inter: il Biscione non molla il portoghese

Nuovi aggiornamenti sul prossimo tecnico dell’Inter. In Francia sono sicuri: la pista Leonardo Jardim-Inter non è tramontata, anzi. Secondo quanto riporta Le 10 Sport, i nerazzurri sono in pressing sul tecnico del Monaco in vista della prossima stagione. Nonostante l’intesa raggiunta con Luciano Spalletti, Suning continua a pensare al manager portoghese. E non solo Jindong Zhang: secondo il portale transalpino, Jardim ha ricevuto nelle ultime ore un’offerta esorbitante da un club cinese. Senza dimenticare la pista Arsenal, con la dirigenza Gunners che apprezza la sua candidatura come possibile erede di Wenger. Attesi aggiornamenti: l’Inter non molla Jardim.