Porto, Andrè Silva nel mirino della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Porto, Andrè Silva nel mirino della Juventus

Pubblicato

su

juventus - ranking uefa

L’attaccante 21enne del Porto, Andrè Silva, piace alla Juventus: intanto, dalla Spagna, accostano nuovamente Isco per gennaio

Le sirene di calciomercato iniziano ad affiorare all’orizzonte e accostano con forza il nome dell’attaccante Andrè Silva alla Juventus. Non solo: i bianconeri, stando ai rumors di mercato di queste ore, non avrebbero mollato la presa su un obiettivo storico delle ultime sessioni, vale a dire il centrocampista del Real Madrid, Isco. Secondo quanto raccolto da diversi media iberici, sopratutto lusitani, l’esplosione di Andrè Silva con la maglia del Portogallo non è passata inosservata dalle parti di Corso Galileo Ferraris.

TRE GOL PER LA JUVENTUS – La tripletta realizzata dalla punta del Porto in Nazionale contro le Far Oer è segno della crescita del giocatore 21enne, blindato da un contratto in scadenza nel 2021 e una clausola rescissoria da 60 milioni di euro. A Torino, dunque, stanno seguendo con attenzione il suo percorso e la sua crescita: non sarà facile, tuttavia, strapparlo al Porto, noto per essere boutique assai cara quando si tratta dei propri gioielli più puri. E, dalla Spagna, arrivano nuove voci sull’evoluzione della situazione Isco: l’ex Malaga non sta trovando spazio con Zidane e potrebbe ricevere una proposta bianconera sin da gennaio, ma non partirà per meno di 40 milioni di euro.