Bonucci di nuovo nel mirino City, senza Kompany…

45
bonucci juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus: Manchester City a gennaio di nuovo all’assalto di Bonucci secondo la stampa inglese, Guardiola ha perso Kompany per infortunio

Leonardo Bonucci – Manchester City, non è ancora finita. Dopo l’assalto di mercato estivo degli inglesi al difensore della Juventus, che ha pure ammesso di aver tentennato all’offerta della squadra di Pep Guardiola, a gennaio i Citizens potrebbero riprovarci. Lo scrive stamane il Sun, secondo cui tra qualche mese, alla riapertura del mercato, il Manchester City farà un nuovo tentativo per il giocatore che, per caratteristiche, piace tanto all’allenatore spagnolo. Il motivo? L’infortunio occorso al neo-capitano Vincent Kompany.

MERCATO MANCHESTER CITY: KOMPANY OUT, QUINDI… – Kompany si era già fatto male qualche mese fa, ma ultimamente ha avuto una ricaduta nel corso del match contro lo Swansea City. Al momento non si conosce ancora bene l’entità del suo infortunio, ma potrebbe riguarda anche diversi mesi. La richiesta juventina per Bonucci, secondo quando rivelato dai tabloid inglesi, sarebbe sempre di 60 milioni di euro circa. L’affare si farà?

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
Joao Mario InterInter, Joao Mario è l’ombelico del tuo mondo
Prossimo articolo
la ligaDouglas Pereira si fa male in autobus… dormendo!