Calciomercato Juventus, caso Bonucci. I bianconeri: «Ecco la BBC!» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Caso Bonucci, la replica Juve è su Twitter: «Ecco la BBC!» – FOTO

Pubblicato

su

chiellini bonucci barzagli juventus

Coas Bonucci. La Juventus prova a mandare un messaggio ai tifosi tramite social. La risposta bianconera alle voci di mercato, al Milan (e al difensore) è arrivata con un semplice ma significativo tweet poco fa

La Juventus è in piena maretta di mercato. Nelle ultime ore, dopo le voci riguardanti il presunto interesse del Milan per Leonardo Bonucci (anche se forse sarebbe più corretto scrivere il contrario), sui social si sono moltiplicati i commenti e le indiscrezioni. Il gioco del destino vuole che proprio stamane, a Torino, siano tornati per l’inizio del ritiro tutti i giocatori a cui era stato concesso qualche giorno in più di vacanza dopo gli impegni di fine stagione con le rispettive nazionali. Tra di loro, appunto, anche Bonucci. Poche ore fa il difensore bianconero aveva postato sui propri social un’immagine che di buon auspicio per la nuova stagione (leggi qui: Calciomercato Juventus, Bonucci non dà adito alle voci – FOTO). Attenzione però. Nell’immagine postata dal giocatore non ci sono riferimenti alla Juventus. Semplicemente all’inizio della stagione dopo la fine delle vacanze estive.

La Juve, poco fa, sempre tramite Twitter, sembrerebbe aver voluto rispondere in qualche modo alle ultime voci di mercato e, probabilmente, anche allo stesso difensore così…

Bonucci via? La Juventus manda un messaggio – FOTO

In un post con tanto di foto, la Juve scrive: «Eccola la BBC. Il riferimento è appunto allo storica e rocciosa difesa bianconera composta da Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli (pure loro arrivati stamane a Torino dopo le vacanze) e, appunto, Bonucci. Un modo per marcare il territorio? Forse, visto che a quanto pare l’idea bianconera per il momento non sarebbe ancora quella di vendere. Certo, qualora qualcuno dovesse far presente la propria volontà di andare via, come già annunciato, la società dovrebbe muoversi di conseguenza.

Scatenati i tifosi bianconeri in risposta con i commenti alla Juve, ovviamente. In molti chiedono a Bonucci di rimanere. O, almeno, di non tradire i colori con una diretta avversaria (stamane si parlava pure di un inserimento Inter). Tutto è ancora da capire.