Calciomercato Juventus: 40 milioni per Caldara e N'Zonzi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Juventus: 40 milioni per Caldara e N’Zonzi

Pubblicato

su

n'zonzi siviglia

Calciomercato Juventus: i bianconeri preparano l’assalto a Caldara dell’Atalanta e a N’Zonzi del Siviglia. Servono 40 milioni. Le ultimissime notizie

La Juventus è alla ricerca di nuovi rinforzi e tra il mercato di gennaio e quello estivo i bianconeri potrebbero pescare nuovi calciatori tra Italia ed esterno. La Juve vuole ringiovanire la difesa e ha messo nel mirino Mattia Caldara, difensore classe 1994 dell’Atalanta. Il difensore ieri sera ha sfidato la formazione di Allegri ed è stato uno dei migliori dei suoi. Per strapparlo alla Dea e alla concorrenza servono 10 milioni di euro. La Juve ha un piano: bloccare il difensore a gennaio per poi valutare insieme la direzione da prendere. Secondo “Tuttosport” nell’affare potrebbe finire Spinazzola, l’esterno che è in prestito biennale all’Atalanta.
CALCIOMERCATO JUVENTUS: SI PAGA LA CLAUSOLA PER N’ZONZI? – Alla Juventus però serve un centrocampista a gennaio e dalla Spagna rilanciano con forza la candidatura di Steven N’Zonzi. Il centrocampista classe 1988, avversario in Champions League della Vecchia Signora, non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto con il Siviglia e può andare via per 30 milioni, il valore della clausola di rescissione. Secondo “Estadio Deportivo” i bianconeri avrebbero avvisato gli andalusi circa la volontà di versare l’importo della clausola per strappare il centrocampista francese di origini congolesi. Situazione da seguire.