Federico Higuain: «Addio Napoli? Gonzalo ne aveva diritto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Federico Higuain: «Addio Napoli? Gonzalo ne aveva diritto»

Pubblicato

su

higuain juve tifosi

Federico Higuain, fratello di Gonzalo ed attaccante dei Columbus Crew, commenta la decisione estiva dell’attaccante della Juventus: «In un sistema efficace quelli come lui possono fare sempre la differenza»

Lui si chiama Federico Higuain e gioca in Major League Soccer, nei Columbus Crew. È il fratello maggiore dell’attaccante della Juventus Gonzalo e, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non poteva esimersi dal commentare la scelta estiva del vicino (ma geograficamente lontano) parente, passato dal Napoli in bianconero. «Ognuno ha diritto di vivere la sua vita come vuole: Gonzalo ha avuto questa opportunità e l’ha colta. Darà il massimo per la Juve come ha fatto per le altre squadre con cui ha giocato – le parole di Federico – . Le cifre del mercato sono queste: 90 milioni possono sembrare tanti, ma è la realtà del calcio. Insulti e attacchi fanno parte del gioco e meglio non prestare ascolto».

JUVENTUS, FEDERICO HIGUAIN: «GONZALO AL POSTO GIUSTO» – Tra le altre cose, Federico ha parlato del paragone col fratello, difficile visto che si parliamo di giocatori per caratteristiche molto difficili, ma anche dell’evoluzione della MLS, che si è arricchita di tanti campioni e di un gioco attraente. Tornando invece al ben più noto fratello… «Non serve solo un giocatore ma un sistema efficace e, all’interno di questo, i fuoriclasse come Gonzalo fanno la differenza. La Juve ha un’ottima squadra e, allora sì, Gonzalo può essere l’uomo giusto».