Krychowiak, l'agente: «Vuole giocare, alcune richieste» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Krychowiak, l’agente: «Vuole giocare, alcune richieste»

Pubblicato

su

psg

Krychowiak dice addio al PSG? Il centrocampista ha trovato poco spazio e diversi club sono sulle sue tracce, tra cui Inter e Juventus: ecco le parole dell’agente

Grzegorz Krychowiak potrebbe dare l’addio al PSG. Il centrocampista polacco, arrivato in estate dal Siviglia, non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione e sulle sue tracce ci sono Inter e Juventus. Krysztof Krychowiak, fratello-agente del mediano, ha parlato così ai microfoni di Foot Mercato: «Quando Grzegorz ha scelto il PSG, sapeva molto bene quanto fosse difficile ciò che rappresentava. Sapeva che c’erano diversi calciatori che giocavano nella sua stessa posizione, pronti a battersi per la titolarità. Naturalmente vuole giocare di più, è concentrato al 100% per lottare per una maglia da titolare. Richieste? Alcuni club, che non posso citare, mi hanno contattato per conoscere la situazione di Grzegorz».
CONTINUA L’AGENTE«Lui vuole giocare, vuole sentire che il PSG crede in lui e vuole lottare per il suo posto. Non rimpiange il trasferimento al PSG: è un grande club ed è una grande opportunità che gli si è presentata. Lui è felice di giocare in questo club, ha giocato solo sei partite e forse non è tanto, ma è normale in un club come questo dove la concorrenza è tanta. A fine stagione ci incontreremo con la dirigenza e ci siederemo attorno a un tavolo per discutere la situazione ed i loro piani per lui».