Juventus, per Dybala guerra Real - Barca: c'è Isco? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus, per Dybala guerra Real – Barca: c’è Isco?

Pubblicato

su

dybala juventus

Non solo il Barcelona. Anche il Real Madrid, embargo permettendo, vuole la Joya della Juventus: Isco interessa anche al Milan?

In Spagna ci si porta già avanti con il calciomercato del prossimo gennaio 2017 e diverse fonti rilanciano alcune indiscrezioni che toccano di riflesso anche la Serie A italiana. Anzi, sopratutto la Serie A italiana: già nei giorni scorsi si son moltiplicate le voci di un forte interesse del Barcellona sulle tracce di Paulo Dybala,  attaccante classe 1994 in forza alla Juventus e nazionale argentino. Non solo il Barca, tuttavia, visto che secondo quanto riportato da Ok Diario, il giocatore è un oggetto del desiderio anche del Real Madrid, in attesa che possa essere annullato l’embargo al mercato dei Blancos decretato dalla FIFA.

ISCO IN USCITA DAL REAL – Sempre al Real, questione uscite, invece, la situazione di Isco non è propriamente delle migliori: secondo quanto riportato da As, infatti, l’ex Malaga è diventato la settima scelta a centrocampo di Zidane, retrocedendo pesantemente nelle gerarchie. La condizione del calciatore classe ’92, dunque, potrebbe aprire ad un nuovo intreccio di mercato: Juventus e Milan attendono alla finestra.