Juventus - Luiz Gustavo: passi in avanti, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Juventus – Luiz Gustavo: passi in avanti, le ultime

Pubblicato

su

juventus - luiz gustavo

Juventus – Luiz Gustavo, nuovi importanti aggiornamenti: il centrocampista brasiliano è più vicino ai bianconeri, passi in avanti nella trattativa con il Wolfsburg

Juventus – Luiz Gustavo, buone notizie per i bianconeri. E’ quasi sfumata la pista che porta a Gagliardini, centrocampista dell’Atalanta ad un passo dall’accordo con l’Inter, ed ora la dirigenza torinese è al lavoro per trovare un’alternativa di livello per il centrocampo di Massimiliano Allegri. Piacciono Steve N’Zonzi del Siviglia e Corentin Tolisso dell’Olympique Lione, ma la trattativa più calda è quella che porta a Luiz Gustavo.
PASSI IN AVANTI – E arrivano aggiornamenti importanti per la Juventus: secondo quanto raccolto dalla redazione di Calcionews24.com in esclusiva, ci sono stati dei passi in avanti con il Wolfsburg. La formazione di Bundesliga è pronta a lasciare partire il brasiliano anche in prestito con diritto di riscatto, senza inserire l’obbligo: i biancoverdi hanno deciso di puntare sul nuovo arrivato Bazoer in mediana e Luiz Gustavo, pallino di Allegri, può arrivare con l’offerta adeguata tra prestito oneroso e diritto di riscatto. Un affare da 13-15 milioni di euro.