Calciomercato Juventus: Tottenham e West Ham su Mandzukic

183
calciomercato juventus mandzukic
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juventus: Mario Mandzukic è finito nel mirino di due club inglesi. L’attaccante croato piace infatti a Tottenham e West Ham, entrambe alla ricerca di un bomber in vista della sessione di mercato di gennaio: i dettagli

Calciomercato Juventus: possibili novità per il reparto avanzato. La dirigenza bianconera è al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri un innesto a centrocampo a gennaio, con il nome di Axel Witsel in cima alla lista delle preferenze, ma non sono da escludere acquisti per quanto riguarda l’attacco. E per un attaccante che arriva, un altro potrebbe partire: parliamo di Mario Mandzukic, meno utilizzato rispetto allo scorso anno dato l’arrivo in estate di Gonzalo Higuain dal Napoli.
SIRENE INGLESI – Il classe 1986, arrivato nell’estate 2015 dall’Atletico Madrid per 19 milioni di euro, fa gola a due club di Premier League: secondo quanto riporta il Daily Express, sia il Tottenham che il West Ham stanno pensando a Mandzukic in vista della finestra di riparazione. Pochettino e Bilic hanno richiesto alle rispettive dirigenze l’acquisto di un bomber dal peso internazionale ed il profilo del croato di Slavonski Blod fa gola. Attesi aggiornamenti dunque, con la Juventus che non ha intenzione di privarsi del suo numero 17 senza un’offerta che si avvicini ai 20 milioni di euro.

Condividi