N’Zonzi nome nuovo per la Juventus

171
calciomercato cagliari marrone
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus: idea N’Zonzi del Siviglia per il centrocampo, su di lui anche il Leicester, ma ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Il Newcastle spara però altissimo per Sissoko: 40 milioni

Nome nuovo per il centrocampo della Juventus: è quello di Steven N’Zonzi, giocatore attualmente in forza al Siviglia. Sul calciatore francese, ma di origini congolesi, ci sarebbe anche il Leicester City. Il suo profilo corrisponde al profilo tracciato dai bianconeri, più o meno simile a quello di Blaise Matuidi, giocatore per cui il Paris Saint-Germain ha dato due di picche. Al momento, stando al Sunday Mail, N’Zonzi avrebbe una clausola rescissoria di circa 30 milioni di euro, non pochi, ma in linea con il budget stabilito dalla Juve per il centrocampista. Possibile che nei prossimi giorni ci siano novità in questo senso.

MERCATO JUVENTUS: SISSOKO VALUTATO 40 MILIONI – La Juventus avrebbe preso informazioni per N’Zonzi anche in considerazione della cifra sparata dal Newcastle per Moussa Sissoko: 40 milioni di euro, decisamente troppi. L’alternativa economica, si fa per dire, resta invece Luiz Gustavo del Wolfsburg, valutato 25 milioni di euro al momento.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
interMedel – Siviglia. Sampaoli conferma: «Lo voglio»
Prossimo articolo
tifose-sexy-calcio-videoLe tifose di calcio più sexy che conquistano gli stadi