N'Zonzi vuole la Juventus: si tratta col Siviglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

N’Zonzi vuole la Juventus: si tratta col Siviglia

Pubblicato

su

n'zonzi siviglia

N’Zonzi torna di moda per il calciomercato della Juventus: la dirigenza bianconera prepara la missione a Siviglia, pronta a trattare la clausola da 40 milioni di euro del centrocampista. Il giocatore vuole la Juve – 9 giugno, ore 7.20

A Siviglia è in atto una rivoluzione. Dopo Monchi e Sampaoli sono in arrivo Arias e Berizzo e quindi c’è aria di rinnovamento, possibile che anche N’Zonzi possa cambiare. Il giocatore sarebbe attratto dalla Juventus, che comunque non sembra avere intenzione di pagare per intero la clausola da quaranta milioni di euro. I bianconeri, scrive Il Corriere dello Sport, vorrebbero scendere almeno a trenta milioni per rendere la spesa più sostenibile. Lo stesso N’Zonzi vorrebbe partire e in Spagna scrivono che la sua volontà è quella di aggregarsi alla Juve: l’idea di poter andare in un club per vincere trofei importanti lo alletta non poco.

N’Zonzi per la Juventus: le ultime

Steven N’Zonzi e la Vecchia Signora: nuovi aggiornamenti sulle mosse di mercato della Juventus. La priorità di Marotta e Paratici è il centrocampo e si stanno muovendo per consegnare a Massimiliano Allegri un rinforzo di valore per fare il salto di qualità. Secondo quanto riporta Sportitalia, l’obiettivo numero uno è Steven N’Zonzi del Siviglia: il centrocampista ha rinnovato fino al 2020 con i Nervionenses e la clausola rescissoria si aggira attorno ai 40 milioni di euro ma la Juventus è pronta a trattare. Messo in stand-by l’affare Corentin Tolisso, i bianconeri sono pronti alla missione a Siviglia: prossima settimana previsto un summit con la dirigenza del club spagnolo. L’ipotetico arrivo dell’ex Stoke City non esclude l’acquisto di un ulteriore centrocampista, con Leandro Paredes che resta nel mirino…