Calciomercato Juventus: piace Boschilia del Monaco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Calciomercato Juventus: piace Boschilia del Monaco

Pubblicato

su

juventus - quaison

Calciomercato Juventus: occhi su Gabriel Boschilia, fantasista classe 1996 del Monaco. Il brasiliano piace anche all’Arsenal: i dettagli

Calciomercato Juventus, aggiornamenti in vista di gennaio. La dirigenza bianconera è al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri un rinforzo a centrocampo: Axel Witsel resta in cima alle priorità, ma attenzione alle candidature di Corentin Tolisso e di Steven N’Zonzi. Ma non solo: dalla Francia arrivano indiscrezioni sull’interesse della Juve nei confronti di Gabriel Boschilia, brasiliano di proprietà Monaco.
CONCORRENZA DELL’ARSENAL – Fantasista classe 1996, Boschilia è arrivato nel Principato nell’estate 2015 dal San Paolo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro e, dopo l’esperienza in Jupiler League allo Standard Liegi, è diventato uno dei tasselli determinanti della formazione di Jardim: 9 presenze e 4 gol in Ligue 1 in questa prima parte di stagione. Secondo quanto riporta Foot Mercato, anche l’Arsenal di Arsene Wenger sta monitorando il talento di Piracicaba.