Calciomercato Juventus, plusvalenza di 28 milioni: Coman resta al Bayern
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Rummenigge: «Riscatteremo Coman»

Pubblicato

su

Bayern Monaco coman

Calciomercato Juventus, il Bayern si prepara a pagare 21 milioni per trattenere Coman, il giovane talento bianconero per il quale hanno già sborsato 7 milioni per il prestito biennale

Calciomercato Juventus: futuro in Bundesliga per Coman – 19 gennaio, ore 18.20

Kingsley Coman è e resterà un calciatore del Bayern Monaco. L’amministratore delegato del club tedesco, Karl-Heineze Rummenigge, ne ha parlato alla Bild: «Abbiamo tempo fino al termine del mese di aprile per far valere l’opzione di riscatto. Ci prenderemo il tempo che abbiamo a disposizione, ma siamo già convinti di esercitare il diritto di riscatto del suo cartellino. Ne siamo sicuri, anche se la scorsa annata, complici gli infortuni subiti dal ragazzo in quella in corso d’opera, è andata meglio».

Calciomercato Juventus, il punto sulle trattative

La Juventus ha messo a segno un primo colpo di mercato portando tra le sua fila “El General” Rincon, impiegato già nella partita di Tim Cup contro l’Atalanta, ma ragiona anche in ottica futura. Piace uno dei talenti degli orobici, Caldara, che andrebbe a rimpolpare la difesa quando, anche per motivi anagrafici, ci sarà bisogno di nuove forze giovani; ma segue anche il mercato in uscita con le ricche plusvalenze che si possono concretizzare, una delle quali riguarda il Bayern Monaco e il talento Kingley Coman.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, COMAN SARA’ RISCATTATO – Non è stato molto fortunato, ha patito qualche infortunio di troppo ma il talento bianconero sembra sempre rientrare nei piani della squadra tedesca. La Juventus ha già incassato i sette milioni per il prestito biennale e ora si prepara a portare nelle proprie casse gli altri 21 milioni di euro che il Bayern sembra pronto a pagare per ottenere il giocatore. Una plusvalenza da ben 28 milioni che verranno sicuramente investiti nel mercato estivo. L’esterno francese Coman verrà pertanto riscattato a prescindere dalla condizione fisica che lo ha penalizzato in questo campionato e resterà al Bayern Monaco, seppur avesse importanti richieste anche sul mercato.