Calciomercato Juventus: pronta la lista della spesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Juventus: pronta la lista della spesa

Pubblicato

su

JUVENTUS CALCIOMERCATO – Conte resta alla Juventus, ma a certe condizioni. Il tecnico bianconero infatti avrebbe stilato una folta lista della spesa, dove ha evidenziato espressamente i giocatori che vorrebbe per la Juventus del prossimo anno. Il Corriere dello Sport riporta i nomi degli obiettivi richiesti da Conte.

CAPITOLO TOP PLAYER – Si parte da Alexis Sanchez del Barcellona e da Luis Suarez del Liverpool, passando per Gonzalo Higuain del Real Madrid, per finire con Zlatan Ibrahimovic che resta forse il nome più suggestivo ma anche il più costoso per l’attacco bianconero.

IPOTESI FANTASIA – Antonio Conte però vuole anche regalare imprevidibilità alla sua squadra, per questo ha inserito nella lista i nomi di Stevan Jovetic della Fiorentina e Arjen Robben del Bayern Monaco.

SPRINT SULLE FASCE – Il tecnico bianconero vorrebbe assicurarsi anche valide alternative sugli esterni: per questo si punta a Nani del Manchester United, e Jakub Blaszczykowski del Borussia Dortmund. Infine viene anche designato l’erede di Pirlo: si tratta di Marco Verratti.