Rinnovi Juventus: ecco a chi tocca - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rinnovi Juventus: ecco a chi tocca

Pubblicato

su

Accelerazione durante la sosta per alcuni rinnovi: la situazione

La sosta del campionato per la Juventus è diventata un’occasione utile per definire alcuni rinnovi. Sono in corso, infatti, le trattative per il prolungamento del rapporto con diversi giocatori. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra l’amministratore delegato Beppe Marotta e il tecnico Massimiliano Allegri per discutere del futuro. L’intenzione è di prolungare fino al 2018 con opzione per il 2019 e adeguamento dell’ingaggio dagli attuali 3,5 milioni di euro a circa 5 milioni a stagione.

LE ALTRE TRATTATIVE – Sono tempi maturi anche per il rinnovo di Andrea Barzagli, che rimarrà fino al 2018. Per il centrale si profila un trattamento simile agli altri big bianconeri e si prospetta un futuro da dirigente nella Juventus una volta appesi gli scarpini al chiodo. Prosegue anche la trattativa con Patrice Evra per il rinnovo annuale, mentre è complicata quella per il prolungamento di Martin Caceres per le divergenze tra la Juventus e l’agente Daniel Fonseca. Dunque, l’uruguaiano potrebbe andar via e il Napoli è in agguato.

REBUS – Ci sono poi altri nodi da sciogliere, come riporta il Corriere dello Sport: Juan Guillermo Cuadrado potrebbe tornare al Chelsea, che aveva un gentlemen’s agreement per il riscatto a 22 milioni di euro, mentre con il Marsiglia si discute di Mario Lemina, il cui riscatto si aggira sui 9,5 milioni di euro.