Sanchez non rinnova con l’Arsenal? Juve in agguato

128
wenger arsenal
© foto www.imagephotoagency.it

Dall’Inghilterra: Juventus interessata a Sanchez, che non ha ancora rinnovato il contratto con l’Arsenal. Per il cileno ci sono anche le opzioni Manchester City e rinnovo con clausola rescissoria accessibile

Voce di mercato inglese, riguardante il possibile interessamento della Juventus per Alexis Sanchez. Se ne era già parlato in estate del resto: Sanchez è al momento in trattative con l’Arsenal per il rinnovo del proprio contratto, in scadenza nel 2018, ma ci sarebbero degli intoppi. In particolar modo, riporta stamane il Sunday Express, l’attaccante cileno vorrebbe adeguate garanzie sulla costruzione di una squadra per vincere il campionato (i Gunners non trionfano in Premier League dal lontano 2004): potrebbe essere una mossa per tirare la corda ed arrivare ad un aumento, ma la Juventus potrebbe provare a inserirsi nell’affare.

MERCATO JUVENTUS: SANCHEZ, LA CLAUSOLA E IL MANCHESTER CITY – Ad onor del vero, riportano le cronache, oltre alla Juventus uno dei club più interessati all’ex giocatore di Udinese e Barcellona sarebbe il Manchester City di Pep Guardiola, pronto a fare un’offerta. L’agente di Sanchez però in queste settimane starebbe spingendo anche per un’altra soluzione: un rinnovo di contratto con clausola di rescissione accessibile affinché il giocatore cileno, eventualmente, possa essere acquistato nel corso delle prossime sessioni.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
eintracht russ tumoreBundesliga, primo esonero: il Werder fa fuori Skripnik
Prossimo articolo
milanMilan: fissata la data per il closing dei cinesi