Calciomercato Juventus, Marotta: «Hernanes resta, Evra parte, ma non prenderemo nessun terzino» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Calciomercato Juventus, Marotta: «Hernanes resta, Evra parte, ma non prenderemo nessun terzino»

Pubblicato

su

hernanes

Calciomercato Juventus: primi sondaggi per Keita della Lazio. Luiz Gustavo e Bentancur sono due obiettivi per il centrocampo: le ultimissime

Calciomercato Juventus, Marotta su Evra e Hernanes – 25/1 ore 21,50

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha parlato del momento di calciomercato bianconero prima della gara di Coppa Italia contro il Milan: «La cessione di Evra al Marsiglia dovrebbe concretizzarsi domani – ha detto l’ad a Rai SportHernanes? E’ un nostro giocatore, non abbiamo intenzione di cederlo e non ci sono trattative aperte. Sostituire Evra? Non prenderemo nessuno, abbiamo già due ottimi terzini come Asamoah e Mattiello». Si allontana, per il momento, l’ipotesi Spinazzola a gennaio.

Calciomercato Juventus: torna Spinazzola? Su Luiz Gustavo, Keita e Bentancur… – 25 gennaio

Potrebbe essere Leonardo Spinazzola il sostituto di Patrice Evra, destinato a lasciare la Juventus. Il laterale mancino classe 1993 dell’Atalanta, arrivato in estate con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto, può andare via dalla Dea a gennaio. La Juve vorrebbe fare un tentativo per riportare anzitempo il giocatore a Torino e Marotta ha incontrato ieri i suoi agenti. L’Atalanta non vuole lasciar andare il giocatore che intanto ieri sera ha cenato a Milano con i suoi procuratori. A riferirlo è “Sky Sport“.

Calciomercato Juventus: spunta l’ipotesi Spinazzola – 24 gennaio, ore 21.00

Leonardo Spinazzola, ala a tutta fascia con un passato nel settore giovanile della Juventus, pare rientrare nuovamente nei piani tecnici della società bianconera. Stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, Marotta vorrebbe riportare subito il ragazzo a Vinovo, nonostante sia stato ceduto con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto in favore della Dea e di controriscatto per la Juve.

Calciomercato Juventus: ultime su Gustavo e Bentancur – 24 gennaio, ore 7.55

La Juventus punta sempre Luiz Gustavo e Rodrigo bentancur ma ci sono novità. Per quanto riguarda il brasiliano, il Wofsburg potrebbe anche essere disposto a cederlo ma vuole un obbligo di riscatto dopo il prestito. La Juventus lo vorrebbe a titolo temporaneo con il diritto di rilevare l’intero cartellino (prezzo di circa quindici milioni di euro) ma il Wolfsburg spinge per un’altra modalità. Intanto si fa largo una voce su Bentancur perché Il Boca Juniors non avrebbe affatto intenzione di lasciarlo andare a gennaio, nemmeno per due milioni di euro in più rispetto alla cifra pattuita, come scrive La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Juventus: colpi in canna

Calciomercato Juventus: le ultimissime notizie. La Juventus ha già piazzato 3 colpi tra presente e futuro (Rincon, Orsolini e Caldara) ma non ha ancora completato le operazioni di mercato relative al mercato di gennaio. I bianconeri cercano ancora un altro centrocampista, nonostante l’arrivo a Vinovo di Rincon, e puntano su Luiz Gustavo. I bianconeri vorrebbero il brasiliano in prestito e un osservatore è stato a visionarlo due giorni fa nella sfida tra Wolfsburg e Amburgo. Il club tedesco però non vorrebbe privarsi del suo giocatore in prestito, preferendo una cessione a titolo definitivo sui 15 milioni di euro più 3 di bonus. Intanto si lavora anche per anticipare l’arrivo di Bentancur dal Boca Juniors. Il club argentino è disposto a lasciar partire in anticipo il giocatore ma chiede un corrispettivo maggiore rispetto a quello fissato dalla Juventus. Le due società hanno ottimi rapporti e ne stanno parlando: la Juve spera di sbloccare la situazione nei prossimi giorni. Primi sondaggi per giugno, invece, per Keita Balde della Lazio. Il senegalese classe 1995, finito sui taccuini del Milan, potrebbe essere un innesto per il futuro. Paratici stravede per il giocatore della Lazio e la Juventus ha effettuato i primi sondaggi col giocatore.