Calciomercato Juventus, c'è il tesoretto: caccia a Tolisso e Lukaku - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Calciomercato Juventus, c’è il tesoretto: caccia a Tolisso e Lukaku

Pubblicato

su

tolisso lione

Calciomercato Juventus: i bianconeri, grazie al tesoretto delle cessioni di Zaza e Coman, puntano Tolisso, Goretzka e Lukaku. E Verratti…

Calciomercato Juventus: le ultimissime notizie. La Juventus, entro la fine di aprile, potrà contare su un importante tesoretto. Le cessioni a titolo definitivo di Zaza al West Ham e di Coman al Bayern Monaco, che, salvo ribaltoni, dovrebbero essere portate a termine, permetteranno ai bianconeri di poter mettere a bilancio due importanti plusvalenze e di poter sfruttare un buon tesoretto tra gennaio e giugno. Secondo “Tuttosport” la Juventus, in attesa di Witsel, per ora bloccato dallo Zenit, punta ad altri obiettivi, non solo a centrocampo, tra gennaio e giugno.
CALCIOMERCATO JUVENTUS: I NOMI – I bianconeri pensano a Tolisso del Lione. Da 30 milioni si può scendere a 25, basta lavorare ai fianchi una controparte con cui i rapporti non sono poi così male. Attenzione però a Matuidi: il centrocampista ha detto di stare bene a Parigi ma con Raiola non si hanno certezze. Anche l’opzione Verratti rimane fattibile, ma la portata dell’investimento salirebbe considerevolmente, senza contare la concorrenza di due grandi club stranieri come Bayern Monaco e Chelsea. La Juve pensa anche alla Bundes: Goretzka può essere il colpo in prospettiva, ma attenzione anche a Dahoud. E con Raiola si potrebbe tornare a parlare, in vista della prossima stagione, di Lukaku