Juventus, c'è la fila per Lemina e Mustafi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juventus, c’è la fila per Lemina e Mustafi

Pubblicato

su

Il tempo stringe per il centrocampista, anche l’Atletico sul difensore

Il futuro di Mario Lemina è sempre più incerto: a fine mese, infatti, si chiude la finestra temporale per il riscatto da parte della Juventus, che però non è ancora uscita allo scoperto sul futuro del centrocampista. Dal canto suo Lemina ha le idee chiare: «La Juventus mi ha colpito per la sua organizzazione e la sua mentalità unica. Voglio restare a lungo qui e vincere molti titoli con questa squadra», ha dichiarato il calciatore gabonese, che resta in attesa di una decisione da parte del club bianconero.

RESTA O VA VIA? – Di certo al momento c’è che Lemina non tornerà all’Olympique Marsiglia per la prossima stagione: se la Juventus, infatti, decidesse di non confermare il centrocampista, questi potrebbe prendere in considerazione le proposte dei club interessati al suo acquisto. In Francia si parla di diversi grandi club sulle tracce di Lemina: per quanto riguarda l’Italia c’è il Napoli, che però è in fila insieme ad Arsenal, Leicester, Valencia, Siviglia e Borussia Dortmund. La Juventus, dunque, deve decidere in fretta.

NEL MIRINO – Così come in fretta deve decidere se andare all’assalto di Shkodran Mustafi: il difensore tedesco del Valencia, infatti, è finito nel mirino dell’Atletico Madrid. Stando a quanto riportato dalla Bild, per l’ex Sampdoria il club allenato da Diego Simeone è disposto a mettere sul piatto 30 milioni di euro più il cartellino di Vietto. Attenzione poi alla concorrenza di Barcellona, Tottenham e Inter.