Soriano scalda la Juve, idea Lazaar | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Soriano scalda la Juve, idea Lazaar | Ts

Pubblicato

su

Il ritorno al 3-5-2 potrebbe far tramontare la trattativa per Lavezzi

Autostrada in discesa per Ezequiel Lavezzi: la Juventus è in pole position per l’attaccante del Paris St Germain, che non ha nascosto il desiderio di tornare in Italia. Prima di aprire la trattativa con il club francese, la società bianconera sta intensificando i contatti con l’entourage del Pocho: l’agente Triulzi è stato a Torino in questi giorni per approfondire i discorsi.

LA SCELTA – L’amministratore delegato Beppe Marotta vuole capire se il ritorno al 3-5-2 è definitivo. In tal caso non ci sarebbe spazio per Lavezzi, ma per un rinforzo a centrocampo: piace Ilkay Gundogan, per il quale la Juventus sta sondando il terreno con il Borussia Dortmund. Si tratta di un affare da 20-25 milioni di euro. Non mancano le alternative: Roberto Soriano, ad esempio. La Juventus ne potrebbe aver già parlato, secondo Tuttosport, con la Sampdoria a margine dei discorsi per il prestito di Daniele Rugani.

SULLA SINISTRA – La Juventus, però, cerca nuovi rinforzi per la fascia: piace Achraf Lazaar, terzino sinistro del Palermo, che ha il contratto in scadenza nel 2017. La partita di domani potrebbe essere un esame in ottica futura per lui. La Juventus, che vuole rinnovare il contratto a Patrice Evra, potrebbe prendere in considerazione Lazaar nel caso in cui non si dovesse trovare un accordo. Il francese, infatti, potrebbe anche optare per una nuova avventura e, quindi, servirebbe un’alternativa ad Alex Sandro. E Kwadwo Asamoah non fornisce garanzie, visti i continui problemi fisici.