Morata e Pogba: la Juventus ha un piano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Morata e Pogba: la Juventus ha un piano

Pubblicato

su

Per la difesa c’è l’idea Mustafi: l’ex Sampdoria può sostituire Caceres

Uno dei nodi da sciogliere per la Juventus è Alvaro Morata, il cui futuro è nelle mani del Real Madrid, che può riprenderselo grazie al diritto di recompra. La società bianconera, però, non intende rinunciare all’attaccante spagnolo e, infatti, a breve ci sarà un incontro con il club di Florentino Perez per dirimere la questione. Dopo il ritorno della semifinale di Champions League con il Manchester City, ci sarà un meeting. Consapevole delle grandi qualità di Morata e degli ampi margini di crescita, la Juventus farà uno sforzo ulteriore: metterà cioè sul piatto 25 milioni di euro per convincere il Real Madrid a desistere e spegnere le voci di mercato sull’interesse dell’Arsenal e del Tottenham.

DECISIONI – Chi non ha dubbi sul suo futuro è Hernanes, che vuole restare alla Juventus: il centrocampista brasiliano, però, come riportato da Tuttosport, dovrà sfruttare il finale di stagione per convincere la società bianconera a chiudere la porta alla Cina. Resterà anche Andrea Barzagli, che ha firmato il rinnovo biennale del contratto, mentre Patrice Evra valuta più soluzioni, visto che dalla prossima stagione sarà Alex Sandro il titolare. La prossima settimana ci sarà un incontro decisivo, quindi entro metà maggio sarà fatta definitivamente chiarezza.

IL PIANO – Discorso diverso per Paul Pogba: la dirigenza intende blindarlo con un adeguamento dell’ingaggio e ha chiesto al centrocampista francese di decidere entro 15-20 giorni se andare via o meno. La Juventus nel frattempo bussa alla porta del Valencia, ma non solo per André Gomes: nel mirino c’è anche Shkodran Mustafi, difensore tedesco che può sostituire Martin Caceres. L’ex Sampdoria – secondo La Gazzetta dello Sport – potrebbe andare via per 15 milioni di euro.