Juventus, Llorente domani al Siviglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus, Llorente domani al Siviglia

Pubblicato

su

L’attaccante raggiungerà la corte di Emery con Isla

Il Siviglia dovrà aprire il suo portafoglio per acquistare Fernando Llorente dalla Juventus? E’ in continua evoluzione la vicenda relativa al futuro dell’attaccante spagnolo, ad un passo dal club di Unai Emery. Le ultime indiscrezioni sono state raccolte dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, secondo cui il Siviglia dovrà sborsare 7 milioni di euro più un pacchetto di bonus per l’ex centravanti dell’Athletic Bilbao. Una plusvalenza, dunque, per la Juventus, che aveva preso Llorente a parametro zero due stagioni fa.

IL TANDEM – Llorente, però, non dovrebbe volare da solo alla volta della Spagna: con lui, infatti, ci sarà Mauricio Isla. La Juventus ha, infatti, raggiunto l’accordo anche per la cessione dell’esterno cileno, reduce dal prestito al Queens Park Rangers. E questa sarà la formula con cui si trasferirà al Siviglia: la società bianconera ha, infatti, deciso di privarsene ancora una volta a titolo temporaneo. Ormai tra la Juventus e il Siviglia è tutto fatto: si attende l’ufficialità della doppia operazione in uscita.

QUALE FORMULA? – Nel frattempo, stando a quanto riportato da SkySport, è emerso che Llorente oggi partirà per la Spagna e domani sarà a Siviglia per sostenere le visite mediche. La sua operazione sarebbe slegata dalla trattativa per Isla e potrebbe avvenire a parametro zero, perché si parla di una possibile risoluzione del contratto con la Juventus. Voci contrastanti, dunque, ma presto verrà fatta chiarezza.