Juventus: nostalgia Morata, stretta Benatia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juventus: nostalgia Morata, stretta Benatia

Pubblicato

su

Il padre di Pogba: «Vorremmo vederlo in un campionato migliore»

Mentre cerca un nuovo attaccante, la Juventus non smette di pensare ad Alvaro Morata. La società bianconera è rimasta in contatto con l’entourage del calciatore spagnolo, che resta il preferito di Massimiliano Allegri. Non ci sono ancora i margini per un clamoroso ritorno, ma qualche segnale positivo sì: il Real Madrid potrebbe buttarsi su una nuova stella, mentre le big d’Inghilterra che lo hanno corteggiato stanno guardando altrove ora. La Juventus allora aspetta e valuta la possibilità, secondo Tuttosport, di rifarsi sotto. Per ora si tratta solo di un’ipotesi di calciomercato, poi chissà…

INCEDIBILE… O NO? – Nel frattempo si parla di un possibile assalto da 100 milioni di euro del Manchester United per Paul Pogba, ma intanto il padre del centrocampista francese apre al Real Madrid: «Interessante, sì. Noi vorremmo vederlo giocare in un campionato migliore. Deciderà Paul dove andare a giocare, per ora la situazione è questa», ha dichiarato Pogba senior a Cuatro.

UN ALTRO RINFORZO – Si avvicina a grandi passi Mehdi Benatia, per il quale la Juventus ha l’accordo con il Bayern Monaco per un’operazione in prestito oneroso con riscatto a 18 milioni di euro. Si sta trattando, però, sulla possibilità di legare l’obbligo del riscatto ad un certo numero di presenze. C’è anche l’intesa col difensore per un contratto triennale da 2,8 milioni di euro a stagione.