Juventus, per Draxler svolta in mattinata? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus, per Draxler svolta in mattinata?

Pubblicato

su

Via Coman e allora si pensa al doppio colpo: Witsel

La tenacia dimostrata dalla Juventus nella trattativa con lo Schalke 04 per Julian Draxler testimonia la volontà della società bianconera nell’acquistare il centrocampista tedesco. Stanno lavorando senza sosta gli intermediari: la Juventus, secondo Tuttosport, avrebbe offerto 22-23 milioni di euro più 7-8 di bonus legati alle prestazione del giocatore, ma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di un rilancio da 25 milioni di euro più 7 di bonus. Decisiva anche la presa di posizione del giocatore, che tramite il suo agente ha ribadito la preferenza per la Juventus e rifiutato la proposta di rinnovo.

INDIZI – Nel frattempo è arrivato Pierre-Emile Hojbjerg, pronto a raccogliere l’eredità di Draxler. E questo è un altro indizio. Inoltre, nelle ultime ore si è mosso anche l’amministratore delegato Beppe Marotta, che di solito scende in campo quando le trattative sono in dirittura d’arrivo. C’è ottimismo in casa Juventus e la speranza di arrivare alla fumata bianca già in mattinata.

ALTERNATIVE – Restano calde le alternative: da Axel Witsel (Zenit San Pietroburgo) a Hernanes, che potrebbe arrivare se l’Inter prendesse anche Eder oltre a Perisic. Nelle ultime ore di mercato, dunque, gli attriti con l’Inter per la vicenda Guarin potrebbero essere superati, ma potrebbe anche rispuntare in extremis Riccardo Montolivo (Milan).

BYE BYE – In uscita Kinglsey Coman, diretto al Bayern Monaco in prestito parecchio oneroso (7 milioni di euro?) con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. La sua partenza potrebbe spingere la Juventus al doppio colpo per il centrocampo. Pronto ad andare via anche Mauricio Isla, che nelle ultime ore, secondo il Corriere dello Sport, è finito nel mirino del Palermo.