Juventus, per Lapadula devi fare in fretta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juventus, per Lapadula devi fare in fretta

Pubblicato

su

La strategia per anticipare Napoli, Genoa, Leicester e Tottenham

La Juventus è pronta a far valere l’opzione strappata al Pescara per Gianluca Lapadula, ma l’amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici dovranno muoversi in fretta per anticipare la concorrenza di Napoli, Genoa, Empoli, Leicester e Tottenham. La Juventus non vuole correre il rischio di un Verratti bis ed è convinta del fatto che la trattativa andrà in porto.

LA CONCORRENZA – Il Pescara ha chiesto 10 milioni di euro per l’attaccante, mentre la società bianconera ragiona su una base inferiore con bonus. E il Napoli, invece, pensa a far valere la forte amicizia tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il collega Daniele Sebastiani, mentre Enrico Preziosi e i club inglesi sono pronti ad entrare in scena. Sarebbe dura per il Pescara trattenere Lapadula se arrivasse un’offerta serie dalla Premier League.

IL PIANO – La Juventus, però, non molla e, come riportato da Tuttosport, prepara la strategia: una volta preso Lapadula, per il quale possono essere inserite nell’operazione delle contropartite (incluso Simone Andrea Ganz), la Juventus girerebbe l’attaccante ad un club amico per agevolare altre eventuali trattative. All’Empoli (con o senza Gianluca Caprari, un altro talento bloccato da Marotta), con cui si potrebbe discutere di Riccardo Saponara, o al Sassuolo nell’affare Berardi, senza dimenticare il Chievo.