Juve: pressing Sampdoria su Rugani | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juve: pressing Sampdoria su Rugani | Ts

Pubblicato

su

E rebus Morata: Real Madrid insidia per la permanenza dello spagnolo

Fa sul serio la Sampdoria per Daniele Rugani: dopo i contatti la società blucerchiata ha aumentato il pressing sul difensore della Juventus Il direttore sportivo Carlo Osti e l’avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente Massimo Ferrero, hanno incontrato Davide Torchia, procuratore del 21enne, a Milano.

GLI SCENARI – La Sampdoria, come riportato da Tuttosport, ha ribadito il proprio interesse e la volontà di prenderlo in prestito secco fino al termine della stagione. Considerato dalla Juventus uno dei pilastri del futuro, e quindi intoccabile, Rugani potrebbe partire solo in prestito per giocare con continuità. La Juventus, che non intende privarsene a titolo definitivo, sta infatti valutando l’ipotesi di una partenza temporanea. Le perplessità sono legate al rischio di rimpiangere Rugani a stagione in corso, nel caso in cui qualche titolarissimo in difesa dovesse andare incontro ad un acciacco. D’altra parte, la Juventus cedendo in prestito Rugani potrebbe ottenere una corsia preferenziale per il centrocampista Roberto Soriano.

“TORMENTI” – Un altro rebus è rappresentato da Alvaro Morata, che ieri è partito dalla panchina per la seconda volta di fila. La scelta di Massimiliano Allegri si è rivelata vincente, visto che Mario Mandzukic ha segnato contro il Manchester City il gol della vittoria, ma resta l’insidia del Real Madrid, che vanta il diritto di “recompra” e può riprendersi l’attaccante spagnolo a fine stagione. Una situazione di incertezza che non agevola la dirigenza bianconera nella gestione della problematica sul mercato.