Juve, sogno Zabaleta per la fascia destra - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juve, sogno Zabaleta per la fascia destra

Pubblicato

su

Vrsaljko e Widmer in cima alla lista, Debuchy alternativa

E’ difficile pensare che Stephan Lichtsteiner possa essere disponibile tra un mese per giocare o che possa farcelo da solo sulla destra fino al termine della stagione, quindi è altamente probabile che la Juventus torni sul mercato a gennaio per individuare un rinforzo per la fascia destra.

CACCIA RIAPERTA – Mentre Massimiliano Allegri riflette sulla possibilità di spostare Alex Sandro o di provare Kwadwo Asamoah, l’amministratore delegato Beppe Marotta, stando a quanto riportato da Tuttosport, torna a pensare a Sime Vrsaljko, per il quale il Sassuolo in estate ha chiesto 15 milioni di euro. I rapporti con il club neroverde sono ottimi, ma la Juventus segue anche Silvan Widmer, terzino dell’Udinese che rappresenterebbe il presente e il futuro. Il sogno è Pablo Zabaleta (Manchester City), al quale la società bianconera potrebbe proporre un contratto triennale.

IN INGHILTERRA – Il giro d’orizzonte, secondo il Corriere dello Sport, ha portato la Juventus anche a Londra e più precisamente a Mathieu Debuchy dell’Arsenal. La possibile eliminazione dei Gunners dalla fase a gironi della Champions League lo renderebbe disponibile in Europa per la Juventus, che invece sembra lanciata verso gli ottavi.