Zaza - West Ham: è ufficiale, arriva l'annuncio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaza – West Ham: è ufficiale, arriva l’annuncio

Pubblicato

su

liga 16 giornata zaza

Ufficiale il passaggio di Simone Zaza dalla Juventus al West Ham: l’annuncio arriva in simultanea dagli account Twitter di entrambi i club. In foto la firma del giocatore con gli Hammers e le visite mediche di ieri

Ufficiale il passaggio di Simone Zaza dalla Juventus al West Ham United, tutto come del resto già anticipato da qualche ora a questa parte (i proprietari degli Hammers avevano già dato l’annuncio). In simultanea, praticamente, è arrivato su Twitter l’annuncio sia del West Ham, con la foto della firma di Zaza, ma anche delle sue visite mediche svolte ieri, sia della Juventus, che ha ringraziato l’attaccante. Per adesso non ci sono ancora dettagli sull’entità del trasferimento (28 milioni di euro). Tutto secondo i piani di mercato dunque.

AGGIORNAMENTO ORE 11.25 – Resi noti i dettagli dell’operazione: Zaza passa al West Ham in prestito con obbligo di riscatto per 25 milioni di euro più 3 di bonus. Le prime parole del giocatore con la nuova maglia sono state: «Questa è la scelta giusta per me. Volevo ringraziare tutti, sono contento di essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Ho già giocato nel nuovo stadio, anche se con una maglia diversa (amichevole West Ham – Juventus di un mese fa circa, ndr). So che il West Ham mi cercava da un po’, volevo venire qui. Paolo Di Canio? So quanto è importante lui per questo club e questa è un’altra ragione per cui sono qui. Non posso dire che siamo giocatori simili, perché lui era meglio di me, ma l’ho sentito parlare di questo club e sono curioso di verificare. Non sono un tipo a cui piace fare promesse, darò tutto per questa maglia: non mi arrendo mai e in campo lotto sempre».