Klaassen-Roma, si cerca un accordo preliminare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Klaassen-Roma, si cerca un accordo preliminare

Pubblicato

su

klaassen ajax europa league

Davy Klaassen-Roma, Monchi piomba sul centrocampista dell’Ajax: nel mirino della Lazio, il classe 1993 è un obiettivo di mercato dei giallorossi, avviati i primi contatti. Alla ricerca dell’accordo preliminare – 30 maggio, ore 8.55

Per il giocatore classe 1993 c’è stata nelle ultime ore la prima accelerata della dirigenza giallorossa: la Roma ha avviato i contatti con l’entourage di Klaassen e c’è la volontà di riuscire a strappare un accordo preliminare. Raggiunto quello, la società capitolina ha intenzione di trattare il prezzo del cartellino dell’olandese, il cui contratto con l’Ajax scadrà fra due anni. Monchi ha le idee chiare e vuole andare spedito sulla pista Klaassen, nelle prossime ore proverà a stringere ulteriormente in cerchio.

Klaassen-Roma, avviati i contatti: le ultime

Davy Klaassen-Roma, i giallorossi iniziano a fare sul serio in ottica calciomercato. Ufficializzato il rinnovo di Kevin Strootman, la dirigenza sta monitorando diversi calciatori per rinforzare la rosa, in particolare a centrocampo: secondo quanto riporta Sky Sport, l’obiettivo di Monchi è Davy Klaassen, olandese di proprietà Ajax. Il direttore sportivo Monchi ha avviato i primi contatti con il suo entourage per imbastire una trattativa: reduce da una stagione di altissimo livello (20 reti e 12 assist), Klaassen è in scadenza 2019 con il club di Eredivisie e nelle ultime settimane è finito nel mirino anche della Lazio.