Lazio: il rinnovo di Biglia ora è un mistero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio: il rinnovo di Biglia ora è un mistero

Pubblicato

su

lazio infortunio biglia

Lazio: ancora nessuna notizia del rinnovo di Biglia, eppure pareva tutto fatto. Le prestazioni dell’argentino in campo per ora sono in netto calo

Resta un piccolo mistero il caso relativo al rinnovo di contratto di Lucas Biglia con la Lazio. Al momento non ci sono novità ed è proprio questo in caso: l’argentino avrebbe giurato anche al suo allenatore Simone Inzaghi di voler rimanere, ma del suo procuratore, Enzo Montepaone, non ci sono tracce in città. La famiglia di Biglia si è ambientata molto bene a Roma e ci sarebbero già i dettagli relativi al prolungamento (fino al 2020, con ingaggio da 2,5 milioni di euro più altri 500mila di bonus). A parte questo però non ci sono novità ed è da settimane che tutto tace. In ogni caso la volontà della Lazio è chiara ed è quella di trattenere comunque il giocatore, per cui non sarebbero mancate varie richieste di mercato.

MERCATO LAZIO: CHE FINE HA FATTO BIGLIA? – Le prestazione in campo, riporta Il Messaggero, comunque ne risentono: Biglia ha difficoltà a tenere palla, la sua percentuale di passaggi completata, rispetto allo scorso anno, è calata e, almeno in queste prime tre giornate di campionato, non mancate le sue manovre offensive. La squadra ovviamente ne ha risentito, ma c’è da dire che Biglia è un diesel: parte sempre lentamente per poi crescere durante la stagione. I laziali ci sperano, perché proprio adesso la squadra ha bisogno di lui.