Calciomercato Lazio: Cafù per il dopo Keita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Cafù per il dopo Keita

Pubblicato

su

keita lazio

Calciomercato Lazio: il direttore sportivo Igli Tare ha messo nel mirino il brasiliano Jonathan Cafù in caso di addio di Keita Balde. Ecco i dettagli sull’interesse nei confronti dell’attaccante del Ludogorets

Calciomercato Lazio: le prime mosse della dirigenza in vista della sessione di riparazione. Vi abbiamo parlato dell’interesse nei confronti di Sebastian Haller, bomber dell’Utrecht, ma i biancocelesti sono al lavoro anche per gli esterni: il futuro di Keita Balde è tutto da scrivere, con l’esterno offensivo senegalese che fa gola a diversi top club europei, e la Lazio non ha intenzione di farsi cogliere impreparata a gennaio.

CAFU’ NEL MIRINO! – Infatti, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la società capitolina è sulle tracce di Jonathan Cafù, 25enne di proprietà del Ludogorets: il brasiliano martedì è stato protagonista nella sfida contro l’Arsenal, persa 2-3, con un gol ed un assist e già in estate il direttore sportivo Igli Tare lo ha trattato in gran segreto. Cafù riveste le caratteristiche ideali per il gioco di Simone Inzaghi ed il suo valore si aggira attorno ai 10 milioni di euro: in scadenza 2018, l’ala potrebbe arrivare a giugno.