Calciomercato Lazio, si rinnova l'interesse per Walace - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si rinnova l’interesse per Walace

Pubblicato

su

kishna

Nuovo interesse della Lazio per Walace Souza Silva. Torna di moda in casa biancoceleste il nome del centrocampista brasiliano classe 1995 di proprietà del Gremio

La Lazio insiste per Walace: i dettagli – 18 gennaio

Nuovo tentativo della Lazio per Walace Souza Silva, centrocampista classe 1995 di proprietà del Gremio. Il giocatore, vicino ai biancocelesti la scorsa estate, torna di moda in vista del prossimo mercato estivo. La società del presidente Lotito ci lavora per portarlo in Italia in vista della prossima stagione. La Lazio, secondo “Sky Sport“, ha già avviato i contatti con alcuni intermediari che lavorano per portare il giocatore in Italia: i biancocelesti vogliono anticipare la concorrenza e fanno sul serio per il centrocampista brasiliano!

La Lazio ci riprova per Walace: le ultimissime

Partito Cataldi, direzione Genoa, la Lazio lavora per un nuovo giocatore a centrocampo per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. I biancocelesti finora hanno disputato un ottimo girone di ritorno, classificandosi al quarto posto con 37 punti in 19 partite, uno in meno del Napoli terzo e quattro in meno della Roma seconda. Il nome nuovo sul calciomercato è quello di Walace Souza Silva, centrocampista brasiliano classe 1995 di proprietà del Gremio. L’interessamento dei biancocelesti per il giocatore della nazionale brasiliana, riportato sul sito di gianlucadimarzio.com, non è una novità. Già in estate la Lazio aveva seguito il giocatore che è in scadenza di contratto nel 2018.