Lazio, Lucas Leiva per il dopo Biglia: le cifre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Lucas Leiva per il dopo Biglia: le cifre

Pubblicato

su

lazio

Calciomercato Lazio, trattativa in corso per Lucas Leiva: il brasiliano è il primo nome per sostituire Lucas Biglia, atteso dal Milan. Le cifre dell’operazione – 14 luglio, ore 23.42

Dopo Biglia, ecco un altro Lucas per il centrocampo della Lazio. E’ fatta per l’arrivo dal Liverpool di Lucas Leiva: secondo quanto riporta Sportitalia, confermato il costo di 5 milioni del cartellino. Al brasiliano, vicino in passato all’Inter, ingaggio da 2,5/2,7 milioni di euro a stagione.

Capitolini e Reds trovano l’accordo sul prezzo – 14 luglio, ore 20.45

La Lazio e il Liverpool hanno trovato l’accordo sul prezzo di Lucas Leiva. Il giocatore brasiliano lascerà il Liverpool e andrà alla Lazio per cinque milioni di sterline, non è ufficiale ma quasi. Biglia in questo momento è in volo verso Milano e nel weekend sarà ufficialmente del Milan; verosimilmente anche Leiva sarà ufficializzato a breve nei prossimi giorni, proprio in concomitanza con la cessione del suo predecessore. La Lazio non perde tempo: perso un Lucas, se ne fa un altro!

Lucas Leiva alla Lazio: è fatta – 14 luglio, ore 14.40

La Lazio ha trovato l’accordo con il Liverpool per il passaggio di Lucas Leiva alla corte di Simone Inzaghi. I biancocelesti hanno lanciato l’assalto decisivo al centrocampista brasiliano e hanno chiuso l’accordo in queste ore. Il dopo Biglia parlerà ancora sudamericano. Dopo El Principito arriva Lucas Leiva, ex obiettivo di Milan, Inter e Juve. Presto nuovi dettagli.

Calciomercato Lazio, Lucas Leiva il dopo Biglia – 14 luglio, ore 12.35

Lucas Biglia è in viaggio verso Milano e la Lazio non vuole farsi cogliere impreparata. Il primo nome per sostituire l’argentino è quello di Lucas Leiva, metodista in scadenza 2018 con il Liverpool: secondo quanto riporta Sky Sport, la dirigenza ha avviato i contatti con i Reds per raggiungere un accordo. E’ già stata raggiunta l’intesa con l’entourage dell’ex Gremio, ma il Liverpool vuole un indennizzo per il trasferimento: attesi aggiornamenti. Calciomercato Lazio: la partenza di Lucas Biglia, dopo l’accordo raggiunto col Milan (a 17 milioni più 3 di bonus) lascia un buco non da poco nel centrocampo della Lazio. Alla ricerca da tempo di un nome per la linea mediana, la società biancoceleste è al lavoro per trovare il profilo giusto: come riportato da Sky Sport, è in corso una trattativa per Lucas Leiva, giocatore brasiliano svincolato dopo 10 stagioni con la maglia del Liverpool. Classe 1987, i biancocelesti sono in pole per il raggiungimento dell’accordo col giocatore. La Lazio del dopo Biglia può trovare un altro sudamericano d’esperienza per il suo centrocampo.