Lazio: Morrison e altri due salutano. Nodo per tre giocatori

599
lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio: in uscita Morrison, Tounkara e Perea. Da risolvere i nodi relativi a Oikonomidis, Minala e Strakosha. Gonzalez verso la risoluzione

La Lazio perfeziona il mercato in uscita e la lista definitiva per i prossimi mesi in Serie A: sono almeno tre i giocatori al momento verso l’addio. Primo tra questi Ravel Morrison: il centrocampista inglese, da mesi ormai ai margini della rosa, avrebbe richieste in patria da Sunderland e, soprattutto, Nottingham Forest. Il giocatore non si sarebbe integrato con i compagni, per questo Simone Inzaghi ha confermato la volontà di farne a meno. Verso l’uscita anche Mamadou Tounkara: l’attaccante ha una richiesta dai portoghesi del Belenenses. L’idea laziale era piazzarlo in Serie B, ma il suo ingaggio da 280mila euro l’anno è difficilmente pagabile dai club cadetti. C’è infine in uscita Brayan Perea, che potrebbe rimanere come terza punta in rosa o andare in prestito in Turchia, scrive Il Corriere dello Sport.

MERCATO LAZIO: NODO OIKONOMIDIS, MINALA E STRAKOSHA. ADDIO GONZALEZ – Ci sono poi i nodi: il difensore greco-australiano Chris Oikonomodis è richiesto dal St. Pauli in Germania e dalla Moreirense in Portogallo, ma il suo cartellino è valutato 2,5 milioni di euro. Non solo: è inserito nella lista di campionato come giocatore di formazione italiana, quindi in caso di cessione andrebbe sostituito con un altro giocatore cresciuto in un vivaio italiano. Joseph Minala non vuole più scendere in prestito in Serie B, mentre il quarto portiere Thomas Strakosha piace in Inghilterra: può partire se non parte Etrit Berisha. Verso la risoluzione Alvaro Gonzalez, reduce dal prestito all’Atlas. Si lavora per chiudere.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
flaminiHellas Verona, risoluzione di contratto per Jankovic
Prossimo articolo
cairo torino hart atalantaTorino, visite mediche per Simunovic