Lazio: come si cambia con Mihajlovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio: come si cambia con Mihajlovic

Pubblicato

su

Cessioni e acquisti: gli scenari col cambio in panchina

La Lazio riflette seriamente sulla possibilità di affidare la squadra al termine della stagione a Sinisa Mihajlovic e ragiona anche sulle possibili ripercussioni in chiave mercato. Molto cambierà, sono previste cessioni, anche eccellenti e 5-6 acquisti di valore. Per ogni big che andrà via dovrà essere preso un sostituto di talento.

CHI PARTE E CHI RESTA – A prescindere dall’eventuale modulo, Antonio Candreva non farà parte della rosa della prossima stagione, secondo il Corriere dello Sport. Il patron Claudio Lotito spera di ricavare almeno 25 milioni (piace all’Inter). Poi bisognerà capire chi rimarrà tra Felipe Anderson e Keita, oltre che valutare la posizione di Lucas Biglia, valutato 25-30 milioni di euro. Se il centrocampista argentino andasse via, potrebbe essere preso Xhaka (Borussia Moenchengladbach). Piace Roberto Soriano (Sampdoria), ma c’è un’opzione per l’Inter. Nessun dubbio sulla permanenza di Milinkovic, Parolo, Cataldi e Lulic.

ALTRE MOSSE – Rebus in attacco: Klose andrà via, Djordjevic potrebbe restare e rinascere, mentre Matri verrà restituito al Milan. Il sogno è Van Persie (Fenerbahçe), ma si segue anche Milik (Ajax). Occhi puntati su Giaccherini (Sunderland) e Bakambu, valutato almeno 20 milioni dal Villarreal. Bisognerà ricostruire la difesa: il leader sarà Stefan De Vrij, se tornerà al top. Lorenzo Tonelli può essere un obiettivo concreto, ma l’Empoli vuole 10 milioni di euro. Dall’Udinese potrebbe arrivare Danilo. Dusan Basta sarà confermato se riuscirà a recuperare, mentre a Konko è stato proposto il rinnovo. Serve poi un vice di Stefan Radu, mentre Braafheid è in bilico. La società vorrebbe puntare poi su Morrison.