Calciomercato Lazio, Tare: "No a Rolando, contiamo su Zarate" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Calciomercato Lazio, Tare: “No a Rolando, contiamo su Zarate”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO LAZIO TARE ROLANDO ZARATE – Intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, il d. s. della Lazio Igli Tare si è soffermato a parlare del mercato biancoceleste. Queste alcune delle sue parole:

“La Lazio ha fatto una scelta, abbiamo deciso di non vendere nessuno dei nostri giocatori importanti. Manca qualche tassello, ad esempio un difensore, ma a giorni penso di portare a casa questo risultato e nei prossimi giorni sarà presentato. Rolando? Sono tutte voci di giornali, ma di sicuro non sarà lui – le dichiarazioni di Tare – . Breno? In verità aveva già firmato un contratto con la Lazio. Nessuno aveva calcolato quello che era successo. Potranno esserci delle novità su di lui, ma dobbiamo avere delle certezze e vogliamo un difensore che può garantire un rendimento importante per questa squadra”.

Capitolo conclusivo su Zarate: “Si sa che Zarate è un grande campione, ma almeno negli ultimi anni non ha dimostrato la sua vera potenzialità. Se Zarate fa il vero Zarate e Floccari ripete quanto ha fatto negli ultimi anni siamo a posto così. Possono esserci sorprese, ma portare un giocatore qualsiasi non serve, se arriva qualcuno deve migliorare questo gruppo”.