Lazio: arriva Kishna, blitz per Milinkovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio: arriva Kishna, blitz per Milinkovic

Pubblicato

su

Si chiude con l’Ajax per l’attaccante, si parla col Genk per il centrocampista

Si sta per chiudere il cerchio attorno a Ricardo Kishna, chiamato a colmare il vuoto lasciato da Stefano Mauri. Ieri pomeriggio il direttore sportivo Igli Tare e il segretario Calveri hanno incontrato l’attaccante dell’Ajax ed il suo agente, Mino Raiola: c’era l’accordo per l’ingaggio, mancava una risposta definitiva e diretta da parte del 20enne che poi è arrivata.

SVOLTA – Dunque, è pronto il contratto quadriennale da 1,2 milioni di euro a stagione più bonus. Il via libera di Kishna è importante per la Lazio, che deve trovare l’intesa con l’Ajax: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club olandese si è ormai rassegnato alla cessione e potrebbe chiudere per 3 milioni di euro. Decisivo l’inserimento del 10%, che però va definito, per la futura cessione di Kishna. La fumata bianca è vicina.

CONTROSORPASSO? – Oggi è previsto, invece, un incontro con il Genk per discutere di Sergej Milinkovic-Savic: la Fiorentina è in vantaggio, ma si proverà il colpo di coda, visto che il centrocampista serbo ha dato già la parola al club biancoceleste. Secondo Tuttosport, l’affare potrebbe andare in porto dopo la Supercoppa di Shanghai.