Lazio, assalto a Immobile: si tratta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, assalto a Immobile: si tratta

Pubblicato

su

Contatti con l’entourage di De Roon: lui per il dopo-Biglia

L’interesse della Lazio per Ciro Immobile è concreto e lo dimostra il blitz in 48 ore: l’agente Marco Sommella è sbarcato in Spagna per incontrare la dirigenza del Siviglia e discutere del futuro dell’attaccante campano. E’ stato sondato il terreno per la prossima stagione, ma balla il prezzo del cartellino. Il Torino non sembra intenzionato a versare gli 11 milioni di euro previsti per il riscatto, dunque Immobile rientrerà al Siviglia, ma non per restarci.

SI LAVORA SUL PREZZO – La Lazio sta tentando il colpaccio: il Siviglia vuole cederlo per 15 milioni di euro, ma si prova a negoziare sul prezzo. Sebbene su Immobile ci siano diversi club esteri, la Lazio ha qualche possibilità in più: è una meta gradita e poi l’attaccante vuole restare in Italia. Sono state, dunque, gettate le basi, secondo il Corriere dello Sport, per la cessione a titolo definitivo: si lavora per arrivare a 13 milioni di euro. Nel frattempo la Lazio segue anche Graziano Pellè (Southampton), ma occhi pure a Leonardo Pavoletti (Genoa) e a Robin Van Persie (Fenerbahçe), il cui ostacolo però è l’ingaggio. In lista pure Milik (Ajax).

A CENTROCAMPO – La Lazio sta tentando anche un altro colpo: soffiare Marten De Roon al Napoli, che aveva strappato un’opzione morale all’Atalanta. La società biancoceleste lo considera il sostituto di Lucas Biglia. L’olandese è rappresentato dalla Sports Entertainment Group, che cura gli interessi di Hoedt e De Vrij, per cui non sarà complicato trattare.