Lazio: Cabral solo al fotofinish | CdS - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio: Cabral solo al fotofinish | CdS

Pubblicato

su

Il difensore del Celta Vigo può arrivare solo lunedì: ecco perché

Le mancate cessioni condizionano le mosse in entrata della Lazio, che proverà a piazzare un ultimo colpo al fotofinish. Freme Gustavo Cabral, che aspetta una chiamata da Roma, ma l’affare è congelato.

LA SITUAZIONE – La società biancoceleste acquisterà il difensore in scadenza con il Celta Vigo solo se si concretizzasse una cessione. Il direttore sportivo Igli Tare ha provato a cedere Santiago Gentiletti, che però ha rifiutato Bologna e Verona. C’è stato un tentativo del Werder Brema per Eddy Onazi, per il quale avevano offerto il prestito oneroso da 500 mila euro con diritto di riscatto a 4,5 milioni, ma il patron Claudio Lotito ha preteso l’obbligo di riscatto e la trattativa è saltata. La speranza ora è che si faccia avanti lo Swansea.

ALTRE PISTE – Nella lista della Lazio, comunque, secondo il Corriere dello Sport compaiono anche Terziev (Ludogorets), Fabricio Fontanini (San Lorenzo de Almagro), Rodrigo Moledo (Internacional di Porto Alegre), Xandao (Krasnodar). Ma non sono da escludere le candidature di Agger (Brondby), Christopher Samba (Dinamo Mosca), Matip (Schalke 04), N’Koulou (Marsiglia) ed Erkin (Fenerbahçe). Attenzione a Dramè, che Reja vorrebbe trattenere all’Atalanta: a Bergamo è arrivato l’agente D’Amico.