Lazio: idea Pavoletti, patto con Candreva - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio: idea Pavoletti, patto con Candreva

Pubblicato

su

Si avvicina Cabral, ma deve partire uno tra Gentiletti e Mauricio

Rinforzo in difesa per Stefano Pioli: dalla Spagna sta per arrivare Gustavo Cabral. Il 30enne centrale mancino è in scadenza di contratto con il Celta Vigo e non intende rinnovare: il club spagnolo ha preso atto della volontà del calciatore argentino e lo ha messo ai margini della rosa. Cabral, che può agire anche da terzino sinistro, è quindi più vicino alla Lazio, che però preferirebbe cedere prima Santiago Gentiletti, cercato da Bologna e Verona. Il difensore preferirebbe restare fino al termine della stagione per poi valutare le proposte di Estudiantes e San Lorenzo de Almagro. E allora potrebbe essere presa in considerazione la cessione di Mauricio, se arrivasse una proposta interessante da Amburgo, Schalke 04 o Stoccarda. L’alternativa a Cabral, secondo il Corriere dello Sport, è Reyes (Real Sociedad).

ALTRI AFFARI – A vuoto, invece, è andato il tentativo per Dramé: l’Atalanta oppone resistenza, come per Luca Cigarini con la Fiorentina. Il patron Claudio Lotito aveva parlato con l’entourage dell’esterno sinistro e con il collega Percassi, per cui decisive potrebbero essere le ultime ore di mercato. In standby è, invece, la cessione di Eddy Onazi: il Werder Brema lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro, ma la Lazio vuole cederlo a titolo definitivo. Per quanto riguarda l’attacco, la Lazio ha bloccato Alessandro Matri, chiesto dall’Atalanta, ma nel frattempo valuta Leonardo Pavoletti (Genoa) per il futuro: l’idea è di prenotarlo e bloccarlo in anticipo.

IL PATTO – Si sono placate le voci di mercato su Antonio Candreva, dietro la cui rinascita c’è un doppio chiarimento: il primo con Stefano Pioli e lo spogliatoio, il secondo con la società. I dissapori erano nati per la nota vicenda della fascia di capitano ed erano continuati per la scarsa considerazione, ma tutto è stato poi risolto con un confronto. Più complesso è stato quello con la società, ma Candreva, secondo La Gazzetta dello Sport, ha strappato più di una promessa a Lotito: a fine stagione può partire, se arrivasse un’offerta adeguata. Milan e Inter sono alla finestra.