Calciomercato, il Malaga vuole riportare Casillas in Spagna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciomercato, il Malaga vuole riportare Casillas in Spagna

Pubblicato

su

casillas

Il Malaga è tentato dal riportare in Spagna il portiere Iker Casillas, ora di proprietà del Porto. Il club andaluso farà un nuovo tentativo durante la sessione di calciomercato di gennaio dopo averci provato d’estate

L’ex leggenda del Real Madrid Iker Casillas potrebbe ritornare in Spagna dopo una stagione e mezzo in esilio in Portogallo al Porto. Secondo quanto riportato da Diario Sur, il Malaga vorrebbe riportare in Liga il portiere spagnolo classe 1981 durante la sessione di calciomercato di gennaio, dopo averci già provato quest’estate.

MALAGA SU CASILLAS – Il club biancoazzurro piazzerebbe così uno dei grandi colpi di questo inverno, rinforzandosi con uno di quelli che negli ultimi anni era considerato uno dei migliori portieri al mondo, nonostante il declino delle stagioni recenti che l’hanno portato prima lontano dal suo Real Madrid e poi dalla Spagna, che aveva guidato alla vittoria di due Europei (2008 e 2012) e del Mondiale del 2010. Nello scorso Europeo francese, il ct del Bosque gli ha preferito David de Gea, mentre l’attuale ct Julen Lopetegui l’ha addirittura escluso dai 23 convocati per il doppio confronto con Italia e Abania. Ritornare in Spagna e rimettersi in gioco in Andalusia con il Malaga potrebbe consentirgli di riacquistare credibilità e ritornare a vestire la maglia delle Furie Rosse. Non è un caso che Casillas ha già fatto sapere che accetterebbe di buon grado il trasferimento.