Milan, occhio a Cannavaro: ricopre d'oro Aubameyang - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Milan, occhio a Cannavaro: ricopre d’oro Aubameyang

Pubblicato

su

aubameyang borussia dortmund

Calciomercato Milan, Fassone e Mirabelli al lavoro in vista della prossima stagione: giornata ricca di vertici in sede con diversi procuratori. Ecco le ultime sulle mosse rossonere: da Aubameyang a Gomez, passando per il capitolo difesa

Calciomercato Milan, sirene cinesi per Aubameyang – 19 maggio, ore 20.30

Il centravanti del Borussia Dortmund piace al Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro, anche se il centravanti gabonese, al momento, non sarebbe molto propenso a trasferirsi nel torneo cinese. Il club asiatico, dal canto suo, però, ha sfoderato argomenti davvero interessanti: stando a France Football, avrebbe offerto 80 milioni di euro per il cartellino e ben 50 all’anno al calciatore.

I nomi del calciomercato del Milan – 19 maggio, ore 19.10

Calciomercato Milan, giornata ricca di appuntamenti per l’amministratore delegato Fassone e per il direttore sportivo Mirabelli. Tanti i tavoli di trattativa come sottolinea Sky Sport, a partire da Pierre-Emerick Aubameyang: vertice con un intermediario legato alla Germania per l’attaccante del Borussia Dortmund. Il club tedesco chiede 70 milioni di euro per il cartellino del 29enne che, intenzionato a non accettare le super proposte dalla Cina, valuta le offerte: l’ostacolo per i rossoneri è legato all’ingaggio, con l’entourage del calciatore che chiede 12 milioni di euro l’anno, il triplo rispetto allo stipendio attuale. Alvaro Morata e Nikola Kalinic le alternative. Sempre per il reparto avanzato, occhi su Gomez: Fassone e Mirabelli sono a colloquio con l’agente Riso che, oltre a curare gli interessi di diversi canterani rossoneri, rappresenta il Papu e altri due obiettivi per la difesa, i laterali difensivi Conti e Vrsaljko. L’esterno argentino vuole fare il salto di qualità e la destinazione meneghina lo intriga, ma attenzione anche per quanto riguarda i due terzini: il problema all’occhio di Ignazio Abate costringerà gli uomini mercato rossoneri ad intervenire in entrata. Attesi aggiornamenti dunque: estate bollente per il Diavolo.