Milan - Aurier: primi contatti. Il terzino lascerà il PSG - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan – Aurier: primi contatti. Il terzino lascerà il PSG

Pubblicato

su

psg

Milan – Aurier, colpo in arrivo dal PSG? Il laterale difensivo ha parlato dell’interesse del club meneghino nei suoi confronti: ecco le sue parole

Milan – Aurier: primi contatti. Il terzino lascerà il PSG – 24 febbraio

Serge Aurier, terzino destro del PSG, non è riuscito a imporsi nel club parigino dopo il reintegro in rosa avvenuto nella passata stagione. Il terzino, secondo “L’Equipe” ha un contratto in scadenza nel 2019 e le trattative per il rinnovo continuano ad essere rimandate. Il giocatore, nonostante le smentite, è sempre più lontano da Parigi tanto che Milan Barcellona, avrebbero già avviato i primi contatti con il suo entourage.

Milan – Aurier: «Sto bene al PSG»

Milan – Aurier, più di una suggestione. La dirigenza è al lavoro sul calciomercato in vista della prossima stagione ed i cinesi hanno grandi ambizioni: tra gli obiettivi c’è Serge Aurier, terzino destro del Paris Saint Germain. Intervistato da Foot Mercato, il laterale difensivo ha analizzato l’ipotesi di un trasferimento in rossonero: «Sinceramente, non presto attenzione a queste cose. Io sono fedele al PSG. Non dimentico le persone che c’erano quando non c’era nessuno per me. Il PSG è sempre stato lì per me. Oggi ho sentito queste cose, si crea un po’ di brusio. La gente ci naviga in queste cose».
CONTINUA AURIER – Continua il laterale del PSG: «Io sono tranquillo, non ci penso. Oggi, sto molto bene al PSG e tutto sta andando bene per me, il club si fida di me ed anche il tecnico ha fiducia nei miei confronti, così come i miei compagni. Sto bene e non vedo il motivo per cui debba lasciare il PSG. Sono In gruppo che vive bene ed ho la fiducia di tutti, tutti mi danno forza ogni giorno».