Calciomercato Milan: Badelj nel mirino per gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Badelj nel mirino per gennaio

Pubblicato

su

convocati recupero genoa - fiorentina

Calciomercato Milan, non si molla la pista Milan Badelj per il centrocampo di Vincenzo Montella: previsto un nuovo assalto al giocatore di proprietà Fiorentina nella sessione di gennaio

Calciomercato Milan, mosse a centrocampo in vista della sessione di riparazione. Reduci da un periodo d’oro, con la straordinaria vittoria di sabato contro la Juventus di Massimiliano Allegri, i rossoneri sono al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Per la difesa piace Denswil del Club Bruges, mentre a centrocampo la priorità porta in casa Fiorentina.

PRESSING SU BADELJ – Parliamo di Milan Badelj: il centrocampista croato ieri non è stato schierato da Paulo Sousa nella vittoria esterna contro il Cagliari e sta vivendo un momento delicato, complici le sirene di mercato. Come riporta La Nazione, il Milan potrebbe farsi avanti a gennaio con una nuova proposta per l’ex Amburgo, che la Viola è pronta ad ascoltare dopo i no secchi in estate. Attenzione anche al Chelsea, l’interesse Blues resta vivo.