Calciomercato Milan: da Bernardeschi a Berardi, tutti i nomi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciomercato Milan: da Bernardeschi a Berardi, tutti i nomi

Pubblicato

su

Bernardeschi calciomercato fiorentina

Calciomercato Milan: tutti i nomi. I rossoneri, con l’arrivo dei cinesi, puntano in grande. Tanti i giocatori nel mirino: Bernardeschi, Caio, Berardi…

Calciomercato Milan: ora si può fare sul serio. Dopo l’austerity rossonera e il mercato concluso con un budget limitato, il club milanista e i suoi tifosi possono tornare a sognare in grande. I cinesi, nel pomeriggio di ieri, hanno versato gli altri 85 milioni di euro previsti dall’accordo con Fininvest e questo segna un notevole passo in avanti verso la chiusura della trattativa per la cessione del club.

I NOMI DEL MERCATO ROSSONERO – Secondo “Sport Mediaset” è lecito pensare che da gennaio parta una campagna acquisti mirata a rinforzare la rosa come da accordi nel preliminare firmato in Sardegna ad agosto. Montella vorrebbe dei rinforzi in difesa, un vice-Montolivo e un esterno sinistro offensivo. Per la difesa piacciono Rodrigo Caio del San Paolo e Musacchio del Villarreal, per il centrocampo restano valide le piste Fabregas e Badelj. Per l’attacco i sogni sono due: Federico Bernardeschi e in alternativa Domenico Berardi. Due operazioni difficili ma non impossibili grazie all’oro cinese.