Calciomercato Milan, Dolberg nuova fantasia di Mirabelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Dolberg nuova fantasia di Mirabelli

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, Dolberg è il nome nuovo per Massimiliano Mirabelli: le ultime sull’attacco e sulla punta dell’Ajax che fa sfaceli in Eredivisie e piace al Napoli

Calciomercato Milan, Dolberg è entrato di diritto nella lista dei desideri di Massimiliano Mirabelli. In attesa che si sblocchi la situazione riguardo il closing, il Milan sta cercando nuovi giovani elementi per gennaio o per la stagione a venire. Le ambizioni sono alte e Dolberg sembra essere il profilo perfetto per il nuovo Milan. Attaccante danese diciannovenne dell‘Ajax, Kasper Dolberg Rasmussen è salito alla ribalta tra Europa League e Eredivisie in questa stagione e il Milan ci ha messo gli occhi anche se non ha ancora fatto offerte.
CALCIOMERCATO MILAN, DOLBERG NOME NUOVO – Il grande problema riguardo Dolberg è la concorrenza perché la giovane punta dell’Ajax non piace di certo solo a Mirabelli. Le grandi europee hanno tutte messo il danese sul taccuino, una su tutte il Napoli che da qualche giorno lo segue con una particolare attenzione. Dolberg per ora sta facendo benissimo ed è una sorpresa per i lancieri, che però potrebbero venderlo di fronte a offerte cospicue. Stando a Tuttosport il Milan è pronto a mettere i bastoni tra le ruote al Napoli e non solo.