Real su Donnarumma, ma Zidane preferisce… suo figlio

306
calciomercato milan donnarumma real madrid
© foto www.imagephotoagency.it

Dalla Spagna: il Real Madrid interessato al giovane portiere del Milan Donnarumma, ma Zidane preferirebbe provare il figlio Luca

Il mercato, anche se non concluso, non è mai davvero concluso. L’ultima clamorosa notizia arriva dalla Spagna: il Real Madrid sarebbe sul giovanissimo portiere del Milan Gigi Donnarumma, giocatore fresco di esordio in Nazionale. Secondo quanto raccontato dai catalani di Sport, il club madridista avrebbe messo gli occhi sull’estremo difensore, assistito da Mino Raiola, per sostituire la prossima stagione Keylor Navas, che non avrebbe del tutto convinto Zinedine Zidane come erede di Iker Casillas. La notizia però non si ferma qui.

MERCATO: ZIDANE PREFERISCE LUCA – Infatti, stando sempre alle indiscrezioni, Zidane preferirebbe per quel ruolo promuovere il figlio Luca, che attualmente gioca con il Castilla, la formazione di riserva del Real Madrid, e che di ruolo è appunto portiere (mentre l’altro figlio, Enzo, ha già fatto qualche apparizione in prima squadra). Al momento Donnarumma verebbe valutato almeno 40 milioni di euro: tanti ne avrebbe spesi il Manchester United, secondo una indiscrezione di qualche settimana fa. Per ora solo gossip, chi vivrà vedrà.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
barcellona ronaldinho ambasciatoreRonaldinho torna al Barcellona: sarà ambasciatore
Prossimo articolo
babelAg. Touré: «A gennaio resta al City, ma se Guardiola perde…»